La stagione di LIDL
La stagione non era cominciata affatto male! Comincia infatti rinchiudendo una famiglia rom negli spazi del proprio supermercato (come da immagine di copertina, e per la quale sconterà 3 anni di galera nonostante i 13.000 likes ricevuti in appoggio dai Salvini fans club di Lucca). I primi lanci di dadi vado in modo inimmaginabile e il panther di Lucca pare addirittura candidato alla vittoria finale. L’attacco sulla carta è da urlo, la buona stagione di Milik lo manda in rampa di lancio, ma ci pensa il mitico Lukas Stepinski e Girolamo di Francesco a ridare la forma del bottino al suo attacco. Mandzukic tra una rapina e l’altra qualche goal lo spegna, il Papu segna a spruzzi.
Il resto è storia: Rigoni E, Billia, Bradaric (chi cazzo è ancora non l’ho capito), Roger Calabria, e un super Clava Klavan in formato mondiale lo relegano ad un insipido terzultimo posto. Klavan colpo napoleonico dell’anno.
I Supermercati, cosi ribattezzati, chiudono ancora con una stagione interlocutoria. Ma a suo discapito la stupenda vittoria finale contro A-Nal che gli val mezzo voto in più e la sommetta elargita da Monco.