Conferme e Stravolgimenti
Un turno micidiale caratterizzato dal clamoroso tonfo di Alongi nel doppio scontro con il Monco, capace in una volta sola di ridare vita al Mongolan e DyBufala (ricordarsi di inserire una prima $Bestemmiaacaso).
Per il resto ennesima conferma della capolista Condor in quella che al momento sembra essere la domenica dello slancio definitivo.
Pareggio 1-1 tra i due fanalini di coda: nella gara tra ds pagliacci non la spunta nessuno, si gioca a chi sbaglia meno in formazione. Nel metto Gervinho, non metto Gervinho la spunta metto Gervinho. Risultato: 4,5 e saluti da Gabbiadini. Di là sempre più convincente l’apporto di Joao Puzza Pedro, vero leader del centrocampo e delle ambizioni di retrocessione diretta di Ninja.
Goleada del Monco contro un fumato Alongi: anche qui vari errori di formazione, partita senza storia (ricordarsi di inserire seconda $Bestemmia). Inutile commentare il risultato, ci spiace però dover ancora registrare come la “Casta dei voti” oramai sia fottutamente schiava del sistema Rousseau, noto per il suo preciso funzionamento: 5,5 a Lautaro sa di truffa (ricordarsi di inserire terza $Bestemmia).
Anal torna in corsa e liquida nel derby per 3-1 il Lidl. Bella e netta vittoria, ma non ci spieghiamo come non si possa far giocare Krunic preferendo il 4-3-3 ad un più redditizio 3-4-3 (ricordarsi di inserire quarta $Bestemmia). Piattola ormai incontrollabile, il DS ormai schizza in qualunque posto come un gatto maschio in calore.
Terminiamo con il netto successo di Condor contro un Albione ancora in crisi (3-1), ma va detto che questo Condoronaldo ha ormai convinto anche i più scettici. O saranno le pete di Petagna a portare il Condor alla vittoria ormai probabile?
Classifica:
Guida sempre più nettamente il Condor mentre Monco e Anal si riavvicinano a Alongi. Il resto è degno della Pro Piacenza.
In Coppa dicevamo, clamorosa eliminazione in semifinale di Alongi contro il Monco che ribalta il 4-1 dell’andata (ricordarsi di inserire quinta $Bestemmia). Nell’altra semifinale nessuna sorpresa, con il Condor che sconfigge Lidl anche fuoricasa e che si giocherà la finale e vincerà a mani basse .
In Coppa Gorky invece:
Finale a Pugnano tra Atletico Albione e A-Nal Team alla presenza di Attaua.