Cose che non si sono mai viste su un campo da calcio e che necessariamente portano a delle conseguenze. Abbiamo assistito ad una delle giornate di fantacalcio più squallide possibili:
- mediocrità totale delle varie formazioni con pochissime esclusioni.
- gli attacchi hanno tutti le polveri bagnate
- rapina a mano armata in quel di Atletico Dertycia
Veniamo ai risultati:
Si parte con l’emozionante pareggio tra Fozza Saba e US Monchi (3-3), forse l’unica partita degna di nota. Goal e assist alla pari, ma al Saba bastava non mettere il sempreinformaDomenicoBerardi e avrebbe vinto.
Passiamo poi alla tristezza: Ventilatio-Disfatta=1-2. Non abbiamo più parole per insultare la squadra della Ventilatio ormai, ci auguriamo solo che il cambio del Milan in panchina abbia i suoi effetti positivi. Dall’altra parte azzeccata la scelta del Faraone in campo, tutto qui.
Vittoria scacciarcisi del JoCondor in casa contro la Daunia che stranamente non gioca in 10 stavolta. 3-1 e rimonta in classifica per il Condor. Dall’altra parte, crisi senza fine?
E infine veniamo al furto: Atletico Dertycia-Atletico DMD: 3-2.
Prima di tutto rendiamo il merito agli avversari: quindi un grosso bravo a Scuffet, portiere saracinesca dell’Udinese che serve la ribattuta a Jorgihno (ma i rigori non li tirava Mertens nel Napoli?).
Vittoria con un goal all’attivo di … di… di.. di.. Benataiaaaaaaaaa ? Qui sotto vedete lo splendido tiro del goal in anteprima:
Dall’altra parte due reti di Inglese, e tanti brutti voti a giocatori come Insigne, Hamsik, Bonaventura, Â Gobbi, che ovviamente non hanno perso con le rispettive squadre… mah!
Di là grazie alla stratosferica prestazione di Gomez contro il fortissimo Benevento e di Benatia contro la capoclassifica Crotone, arrivano un bel 6,5 e un 7 (fino al momento del goal aveva 5,5 in pagella).
Ci fermiamo qui, non andiamo oltre, il momentaccio del DMD è palese e la società ha già provveduto ad aggregare con un contratto faraonico il motivatore Roberto Spada, affiancandolo a Alongi e Sarti.
Domenica si riparte, più grintosi che mai, sperando che gente come Dzeko torni a segnare dopo circa 2 mesi.
Classifica: