Se, se, se e … se
Con i Se…, Roma (merda) non è stata costruita. Con tutti i Se del US Wurstel potremmo costruire il ponte sullo stretto. Fatto sta che il DS Bani, come la Roma (merda un’altra volta), sarà anche un motivatore, ma giace inesorabilmente in fondo alla classifica già dopo questa prima giornata di FantaRinco.
Sicuramente la campagna acquisti di bassissimo profilo e l’avere voluto in squadra puttanieri, spacciatori, tossici è alla base dell’insuccesso e delle prime contestazioni in quel di Trigoria.
Scattano invece subito in testa Fozza Inda (successo agile) e la sorpresa Dinamo Disfatta. Scialbo pareggio tra la Brujita e Daunia FC, nel cui risultato spiccano a sfavore del primo:
- una uscitona di Viviano (voto totale 2)
- un figurone di Ilicic su palo (voto totale 2)
- il potente blocco della Roma (Florenzi, Dzeko, Nainggolan)
Il ds Bani già sulla graticola. Lo spogliatoio è una polveriera. Lucchesi e Corvino in preallarme. La Canalis pronta a tutto.
DS BlaBlaBani avrà il dente avvelenato, prevedo registrazione di tutte le edizioni di StudioAperto (anche l’edizione in cui parlano del curling su spiaggia) e ritiro nei centri Snai in attesa di soffiate e formazione spedita 2 centesimi prima della scadenza
Buon campionato a tutti